Decima edizione della festa di San Gabriele a Montorio al Vomano

Il weekend dall'8 al 10 Settembre è tornata su Viale Settembrini a Montorio al Vomano la Festa di San Gabriele.
L’iniziativa, giunta ormai alla DECIMA EDIZIONE è organizzata come ogni anno dal presidente dell'associazione Albino Valerii, il vice presidente Marco Di Sabatino, il sindaco Fabio Altitonante e il parroco Don Paolo.

Il cammino di San Gabriele ha aperto la decima edizione, a seguire la Processione e la celebrazione della Santa Messa. Meravigliosa l'iniziativa di "Resnova METAL Trading & Autodemolizione" che ha reso possibile la realizzazione della "baniera italiana umana" attraverso t-shirt gratuite. e a seguire una piacevole sorpresa a cura delle scuole di danza.
Gran Sasso Live 3a edizione alle ore 21:30 fa scatenare tutti i partecipanti con il concerto degli ZERO ASSOLUTO.

Domenica 10 settembre una distesa di due ruote e bikers. Nel GROUP CYCLING i trainers hanno guidato i pedalatori in un viaggio immaginario, tra alture e pianure... un appuntamento pieno di magia, sport, socialità, sfida e solidarietà.
Di seguito, tanto divertimento per adulti e bambini attraverso la Commedia Dialettale con la compagnia dei Girasoli, animazioni e giochi per i più piccoli.
La festa si è conclusa con il concerto di Marco Morandi al ritmo di un ampio repertorio di brani riarrangiati per un viaggio nella musica italiana attraverso classici indimenticabili e vari omaggi. GRAZIE A TUTTI, ALLA PROSSIMA EDIZIONE.

Viale Settembrini64046 - Montorio al Vomano (TE) (+39) 0861 97721